La bottega di duepunti

La bottega di duepuntiI pensierini solidali per IL SOFFIONE: i bijouxI pensierini solidali per IL SOFFIONE: Storia del topino Mario e del suo amico Palla di NeveGrazie a chi sta acquistando

In questa pagina trovate tutti i prodotti duepunti che è possibile acquistare per sostenere l’impegno quotidiano dell’associazione.

Con l’acquisto dei pensierini solidali duepunti potrete contribuire sostenendo Associazione duepunti nel suo lavoro quotidiano di promozione sociale, sensibilizzazione e sviluppo di tematiche ed interventi riguardanti l’antidiscriminazione, l’inclusione sociale, l’uguaglianza di genere e il benessere socio-psicologico in ogni fase di vita.

Scopri di più, clicca qui.

I pensierini solidali per IL SOFFIONE: bijoux

In particolare, acquistando questi pensierini contribuirete al progetto “IL SOFFIONE” che volge primariamente il suo intervento a sostegno dei familiari delle persone che soffrono di depressione o che vivono un’esperienza depressiva, anche transitoria.

Orecchini

Collanine e orecchini in acciaio inossidabile con sfera in vetro soffiato che racchiude al suo interno denti di leone, i fiori più comunemente conosciuti come 𝑆𝑜𝑓𝑓𝑖𝑜𝑛𝑖.

€ 5,00

Collanina

Collanina in acciaio inossidabile con sfera in vetro soffiato che racchiude al suo interno denti di leone, i fiori più comunemente conosciuti come 𝑆𝑜𝑓𝑓𝑖𝑜𝑛𝑖.

€ 7,00

Per scoprire il progetto IL SOFFIONE clicca qui.

Per acquistare rivolgiti ai seguenti contatti:

???? duepuntiassociazione@gmail.com

???? giuliadelrio80@gmail.com

I pensierini solidali de IL SOFFIONE: Storia del topino Mario e del suo amico Palla di Neve

Una piccola, gentile storia di amicizia

Un giorno, dei bambini costruiscono un pupazzo di neve e il topino Mario diventa suo amico. Passa l’inverno, arriva la primavera e il pupazzo Palla di Neve comincia a sciogliersi. Riuscirà Mario ad aiutare il suo amico?

€ 12,00

La storia del topino Mario è opera di Giulia Del Rio membro del direttivo dell’associazione duepunti e referente per il progetto IL SOFFIONE.

Il libro è frutto della storia di Giulia e della sua mamma, affetta per molti anni da depressione. L’esperienza sofferta di Giulia, maturata nella difficoltà di chi sta accanto a un familiare con depressione, ha fatto si che si impegnasse al massimo, dopo la perdita della madre, per poter diventare un aiuto e uno stimolo per se stessa e per tutti quelli che si trovano a soffrire di depressione o a stare accanto a familiari con depressione.

“Storia del topino Mario e del suo amico Palla di Neve” nasce da una favola che la mamma di Giulia aveva scritto per il nipotino ed è oggi uno degli strumenti con cui Giulia, insieme al sostegno costante di associazione duepunti, raccoglie fondi per IL SOFFIONE e per i progetti a supporto delle persone con depressione o con familiari affetti da depressione.

Per acquistare rivolgiti ai seguenti contatti:

???? duepuntiassociazione@gmail.com

???? giuliadelrio80@gmail.com

Grazie a chi sta acquistando!