Nasce “La bottega di duepunti”

Da oggi sul sito di Associazione duepunti potete trovare la pagina La bottega di duepunti!

Si tratta di una pagina tutta dedicata ai prodotti duepunti che è possibile acquistare per sostenere l’impegno quotidiano dell’associazione nella cura individuale e comunitaria, a favore del benessere socio-psicologico in ogni fase di vita, nella promozione sociale volta alla sensibilizzazione e allo sviluppo di tematiche ed interventi riguardanti l’antidiscriminazione, l’inclusione sociale, l’uguaglianza di genere.

Associazione duepunti

Associazione duepunti opera attraverso una équipe multidisciplinare composta da linguisti, psicologi e psicoterapeuti, fisioterapisti ed esperti in mediazione e conciliazione di pace. Per scoprire il DIRETTIVO clicca qui.

L’associazione raggiunge i propri obiettivi, con passione e dedizione quotidiana, attraverso forme nazionali e internazionali di cooperazione e avvalendosi di strumenti artistici, culturali, terapeutici e dell’educazione non formale.

In rete con altre associazioni, partners e soci sostenitori l’associazione riesce a garantire un intervento concreto e solidale in tanti ambiti sensibili proponendosi come punto di riferimento per giovani e adulti, promuovendo la sensibilizzazione alla solidarietà, all’accoglienza, all’accettazione delle diversità e all’esercizio della cittadinanza anche attraverso iniziative culturali, educative, formative e offrendo attività di prevenzione e di sostegno psicologico.

Scopri di più su duepunti, clicca qui.

Il progetto IL SOFFIONE

Quest’anno la vendita dei pensierini solidali di Natale promossa da Associazione duepunti servirà a sostenere il progetto IL SOFFIONE.

Questo progetto volge primariamente il suo intervento a sostegno dei familiari delle persone che soffrono di depressionealle persone che vivono un’esperienza depressiva, anche transitoria.

Il “SOFFIONE” è un fiore tanto delicato da disperdersi nel vento quanto audace da affrontare nuovi viaggi e posarsi su nuove terre in cui rinnovare le proprie radici.

Ed è in questa sua delicata forza che possiamo intravedere un’assonanza con la persona che accompagna un affetto con depressione o vive un disturbo depressivo spesso indicibile eppure udibile ad un ascolto accorto e trasformabile, nei suoi margini possibili, attraverso la cura.

Scopri di più su IL SOFFIONE.

I pensierini di Natale IL SOFFIONE

Ecco i pensierini solidali di Natale IL SOFFIONE.

Qui il link per saperne di più, per acquistare, prenotare e scoprire chi ha già acquistato i pensierini IL SOFFIONE ????!

Grazie e tanti auguri di cuore da tutti noi di duepunti!!!

Buone feste ????????????