POLICROMIA. Un evento per conoscere l’associazione duepunti

Un evento per stare insieme, gustare un buon aperitivo e conoscere l’associazione duepunti!

L’associazione duepunti apre le proprie porte a tutti in occasione di POLICROMIA, l’evento che si terrà il 20 gennaio alle ore 18:30 presso la Casa del Popolo del Galluzzo.

La parola “policromia” vuole evocare una danza libera di colori e sfumature, tutte le nuances di cui la nostra associazione si fa interprete con i propri progetti.

La serata, infatti, sarà l’occasione per conoscere l’associazione e il suo impegno sul territorio a sostegno della cura individuale e comunitaria, del lavoro con i giovani, dell’impegno nella progettazione europea e nel dialogo con la comunità sorda.

Le attività in POLICROMIA con associazione duepunti

Alle ore 18:30 è prevista la proiezione del cortometraggio “L’impronta” a cui seguirà un dibattito con il regista e gli attori sordi ed udenti. Scopri di più sul progetto Cantastorie.

A partire dalle 19:30 sarà possibile partecipare alle attività laboratoriali per famiglie in cui si condividerà una lettura ad alta voce e sarà proposto un laboratorio artistico manuale per i più piccoli ed una riflessione ad alta voce sulle emozioni per i genitori.

Parallelamente, alla stessa ora, partirà anche un laboratorio lampo per i giovani e gli adulti alla scoperta del teatro dell’oppresso.

Aperitivo duepunti!

La partecipazione alle attività è del tutto facoltativa.

Questa serata è pensata soprattutto come uno spazio utile all’incontro con l’associazione e tutti i suoi progetti e come un momento di convivialità in cui anche solo scambiarsi chiacchiere, impressioni ed idee davanti ad un buon aperitivo!

Qualsiasi ora sarà quella giusta per raggiungerci e partecipare in “policromia”, tutti insieme!

Vi aspettiamo numerosi!!!

***PS***

Se sei intenzionato a partecipare scrivi una mail a duepuntiassociazione@gmail.com, in questo modo potremo anche garantirti l’interpretariato in LIS ????